OK Coaching | Bastioni di Porta Nuova 21 - 20121 Milano | Via delle Querce 7 - 24048 Treviolo - Bergamo | +39 035 203608

Seguici su

Stage Coaching

Stage Coaching

 

“C’est dur la vie d’artiste”: è il detto francese che riconosce come – pur a fronte di indiscutibili vantaggi – la vita dell’artista si presenti spesso colma di insidie e difficoltà. OK Coaching conosce bene questa realtà. La pressione determinata dalla fama e dai suoi effetti meno gestibili, se affrontata in modo inadeguato, può generare pesanti distorsioni.

Lo Stage Coaching proposto da OK Coaching miscela in modo creativo ed assolutamente originale elementi di Life, Sport e Business Coaching. Il personaggio dello spettacolo è chiamato ad un costante miglioramento delle proprie performance, proprio come lo sportivo. Il confine tra “lavoro” e “vita privata” è spesso sottilissimo. E, al pari del businessman, l’artista si deve destreggiare tra responsabilità ridondanti e fragilità personali in un territorio avaro di certezze.

Non è dunque eccessivo affermare come in questo campo un valido stage coach possa rivelarsi determinante per l’equilibrio (e in definitiva, il pieno e duraturo successo) dell’artista.

 

Contattaci Subito
Clienti:  

Artisti, Agenzie di management, Istituti per la formazione nel mondo dello spettacolo

Modalità:  

Sessioni individuali, di presenza o in videochiamata

Disponibilità:  

Immediata