OK Coaching | Bastioni di Porta Nuova 21 - 20121 Milano | Via delle Querce 7 - 24048 Treviolo - Bergamo | +39 035 203608

Seguici su

OK Coaching raddoppia: apre anche a Milano, in Porta Nuova

Il 10 maggio, 2017

OK Coaching raddoppia: apre anche a Milano, in Porta Nuova

Crescita, sviluppo, cambiamento sono alcune tra le parole chiave del coaching: naturale che vengano testimoniate nei fatti da OK Coaching. Lunedì 22 maggio la nostra realtà, attiva nel campo dello sviluppo personale e della formazione, inaugurerà la propria sede milanese. Uffici situati, non a caso, in una delle location più innovative ed esclusive del quartiere più innovativo ed esclusivo di Milano: il building “Spaces” nel cuore di Porta Nuova, a pochi passi da Piazza Gae Aulenti.

Forti dell’esperienza maturata e dei successi raccolti in questi quattro anni” – dichiara l’OK Coach Gabriele Sola – “viviamo con entusiasmo un passo che lancia OK Coaching tra le realtà di riferimento nella piazza più prestigiosa d’Italia. La scelta di Porta Nuova (dove, tra Corso Como e il Bosco Verticale, hanno sede tra gli altri Google Italia, il Samsung District e il quartier generale di Unicredit) è coerente con la creazione di un’offerta innovativa, pensata ‘su misura’ per la clientela business più evoluta“.

Il roof garden di Spaces Milano, che ospita la nuova sede di OK Coaching

Il lancio di questi nuovi percorsi di coaching e formazione dedicati ad imprenditori, manager e professionisti è previsto in contemporanea con l’inaugurazione di OK Coaching Milano. L’attività nella sede di Bergamo proseguirà, come sempre, all’interno dei suggestivi uffici di Treviolo affacciati sulle Alpi Orobie.

Lo studio milanese si collocherà al sesto dei sette piani di “Spaces”, il nuovissimo business center situato in Bastioni di Porta Nuova 21, la cui inaugurazione ufficiale seguirà di 48 ore proprio l’apertura di OK Coaching Milano.

Che ne dici di vederci lì? Ti aspettiamo! 🙂

  • Da Gabriele Sola  1 Commenti   
  • coaching, formazione, nuova sede, spaces milano

    1 Commenti

    Inserisci un Commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *